Whitney Houston, ascolta il remix di Kygo della inedita "Higher Love"

Il producer norvegese ha remixato un inedito interpretato da Whitney Houston nel 1991: la cover di "Higher Love" di Steve Winwood.

Whitney Houston, ascolta il remix di Kygo della inedita "Higher Love"

Nei primi anni novanta, nel 1991 per la precisione, Whitney Houston si cimentò con la cover di “Higher Love”, singolo portato al successo da Steve Winwood del 1986, dopo che la interpretò dal vivo, a Tokyo, nel 1990.

Il brano rimase inedito, anche se venne inserito come bonus track sull'edizione giapponese del suo album del 1990 “I'm Your Baby Tonight”. Questa cover della interprete scomparsa nel 2012 ora è stata remixata dal producer norvegese Kygo.

La potete ascoltare qui sotto.

A proposito di Whitney Houston, a dire della sorella Pat ci sarebbe in programma un tour virtuale nel quale Whitney tornerebbe ad esibirsi sotto forma di ologramma. Sarebbe in essere anche l'idea di pubblicare un album postumo, il primo dalla sua scomparsa, ma, come per il tour di cui abbiamo riferito sopra, nessuna data di realizzazione è stata indicata. A tutt'oggi l'ultimo album della Houston è "I Look to You" uscito nel 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.