E' in arrivo la Wedding Band con membri di Metallica e Ugly Kid Joe

La nuova formazione sarà una cover band e, nelle intenzioni, intende proporre dal vivo grandi classici del rock.

E' in arrivo la Wedding Band con membri di Metallica e Ugly Kid Joe

E’ in arrivo la Wedding Band, una formazione che si dedicherà alla riproposizione di cover composta dal chitarrista dei Metallica Kirk Hammett, dal bassista dei Metallica Robert Trujillo, dal cantante degli Ugly Kid Joe Whitfield Crane e dal batterista ex Queens Age of the Stone Age e Danzig Joey Castillo.

La band farà un concerto in Canada al Cosmopolitan Music Hall dell'Ontario presso Cosmo Music il 26 luglio.

Il sito della venue lancia il live con queste parole:

"La Wedding Band non è solo la tipica cover band. In realtà forse lo è. Ma i membri della band non sono certamente tipici. Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a Kirk Hammett insieme ai suoi buoni amici Rob Trujillo, Whitfield Crane e Joey Castillo per un evento speciale. Questa improbabile formazione suonerà tutte le vostre classiche cover da gruppi come AC/DC, Black Sabbath, Billy Idol e altri ancora. Un evento che non dimenticherete: da non perdere!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.