Tony Iommi e Geezer Butler alla inaugurazione di un ponte in onore dei Black Sabbath

I due musicisti hanno partecipato alla inaugurazione di un ponte e di una panchina a Birmingham, la città natale della storica band inglese.

Tony Iommi e Geezer Butler alla inaugurazione di un ponte in onore dei Black Sabbath

Tony Iommi e Geezer Butler dei Black Sabbath hanno partecipato alla inaugurazione a Birmingham, la loro città natale, di un ponte e di una panchina dedicata ai pionieri dell’heavy metal. Insieme a loro hanno presenziato anche migliaia di fan.

Il ponte, che si trova sulla Broad Street della città inglese, era già stato inaugurato in forma privata lo scorso febbraio, questa è stata la cerimonia pubblica ufficiale. Così per la panchina.

Il chitarrista dei Black Sabbath Tony Iommi ha dichiarato: "Il nome del ponte e la panchina commemorativa sono entrambi fantastici e siamo entusiasti che tutti possano ora godere di quello che è diventato un luogo speciale per la storia dei Black Sabbath".

Congiuntamente alla cerimonia, è stata aperta la mostra ‘Home of Metal’ al Birmingham Museum & Art Gallery.

GUARDA QUI UN VIDEO DELLA INAUGURAZIONE

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.