Laura Pausini, dopo il tour due anni di stop: 'Non farò dischi'

L'annuncio della cantante, arrivato a sorpresa alla vigilia della partenza del tour insieme a Biagio Antonacci: "Ho bisogno di fermarmi".

Laura Pausini, dopo il tour due anni di stop: 'Non farò dischi'

Laura Pausini annuncia una pausa dalla musica. A margine della presentazione del tour congiunto con Biagio Antonacci, al via questa sera dallo Stadio San Nicola di Bari, che terrà impegnata la cantante e il cantautore sui palchi degli stadi fino ad agosto, Laura Pausini ha fatto sapere che una volta terminata la tournée si fermerà per un po': "Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare", ha detto la voce di "Simili".

Negli ultimi anni la cantante è stata particolarmente attiva, tanto sul versante discografico quanto sui concerti: nel 2013 ha festeggiato il ventennale della sua carriera con la raccolta "20 - The Greatest Hits" e il relativo tour mondiale, nel 2015 ha pubblicato l'album di inediti "Simili" seguito da un altro tour mondiale, nel 2016 ha consegnato al mercato l'album natalizio "Laura Xmas", nel 2018 il nuovo album di inediti "Fatti sentire" e un altro tour mondiale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.