Muse, ecco chi aprirà i concerti italiani del tour

Sono stati annunciati gli opening act dei tre concerti italiani del “Simulation Theory” world tour dei Muse, che si terranno a Milano il 12 e 13 luglio e a Roma il 20 luglio: ecco chi sono.

Muse, ecco chi aprirà i concerti italiani del tour

Il “Simulation Theory” world tour si prepara ad approdare anche negli stadi italiani, dove i Muse andranno in scena il 12 e 13 luglio a Milano e il 20 luglio a Roma. A circa un paio di settimane dalle date nella Penisola della tournée di Matt Bellamy e soci sono stati annunciati gli opening act dei tre set: ad aprire i concerti tricolore dei Muse saranno gli Amazons, i Mini Mansions e Nic Cester.

Nello specifico, gli Amazons saranno coinvolti solo nella data milanese del 12 luglio allo Stadio Meazza; il trio californiano dei Mini Mansions – composto da Michael Shuman dei Queens Of The Stone Age e Zack Dawes e Tyler Parkford dei Last Shadow Puppets - suoneranno per entrambe le date nel capoluogo meneghino, il 12 e 13 luglio; Nic Cester si esibirà al live di Milano del 13 luglio e a quello di Roma del 20 luglio.

Il tour dei Muse a supporto di  “Simulation Theory”, ideale seguito del precedente “Drones”, ha preso il via lo scorso 22 febbraio in Texas e si concluderà nel mese di ottobre in Brasile. La branca europea della serie di concerti è stata invece inaugurata il 26 maggio con il concerto di Praga.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.