Concerti, POD e Alient Ant Farm: due date in Italia a novembre

La doppietta dal vivo delle due band nu metal americane torna nella Penisola in autunno, a Milano e Roma

Dopo lo show congiunto tenuto lo scorso inverno presso il Rock Planet di Pinarella di Cervia, i POD e gli Alient Ant Farm torneranno a esibirsi in Italia nel corso del prossimo autunno: il gruppo guidato da Sonny Sandoval e la formazione capitanata da Dryden Mitchell saranno di scena il prossimo 13 novembre all'Orion di Ciampino, a Roma, e il giorno successivo al Live Club di Trezzo sull'Adda, in provincia di Milano.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo 28 giugno al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Andiamo avanti a suonare e a scrivere nuova musica perché vediamo che ha ancora un significato importante per le persone che vengono a vederci e che ascoltano le nostre canzoni", ha spiegato Sonny Sandoval a proposito dell'iniziativa: "Siamo onorati e grati a tutte le persone che continuano ad apprezzare quello che facciamo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.