Dimartino, una nuova versione di ‘Ci diamo un bacio’ con La Rappresentante di Lista per il Pride Month

Dimartino, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno fatto squadra per la versione a tinte arcobaleno di uno dei brani di "Afrodite", "Ci diamo un bacio": buon ascolto!

Dimartino, una nuova versione di ‘Ci diamo un bacio’ con La Rappresentante di Lista per il Pride Month

Per il mese di giugno, il Pride Month, Dimartino ha pubblicato una nuova versione di “Ci diamo un bacio”, uno dei brani contenuti nell’ultima prova di studio dell’artista siciliano, “Afrodite”. Per l’occasione la canzone è stata incisa insieme a La Rappresentante di Lista, il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/s8MvbIbgmGjke1bFxRO0YNG6Ag8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cidiamounbacio.jpg

Potete ascoltare il brano qui:

Antonio Dimartino è attualmente impegnato nel tour estivo a supporto di “Afrodite”, prodotto da Matteo Cantaluppi e anticipato dai singoli “Cuoreintero”, “Feste comandate” e “Giorni buoni”: i prossimi concerti previsti dall’artista si terranno il 29 giugno all'Albori Festival di Sulzano (BS), il 21 luglio a Rimini a Le Città Visibili, il 27 al Castello Volante di Corigliano d'Otranto (LE), il 28 al Face Festival di Reggio Calabria, il 29 agosto al Live Rock Festival di Acquaviva (SI) e il 4 settembre al Beat Full Festival di Palermo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.