Dave Mustaine in un video ringrazia tutti per il sostegno

Il frontman dei Megadeth ha pubblicato un breve filmato in cui ringrazia tutti per il sostegno in questo momento difficile. Il batterista della band pubblica una sua foto, in barba al cancro, al lavoro in studio di registrazione.

Dave Mustaine in un video ringrazia tutti per il sostegno

Il frontman dei Megadeth Dave Mustaine ha pubblicato sul canale YouTube della band un messaggio di ringraziamento rivolto alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan per il sostegno datogli nell’ultima settimana da quando, lo scorso 17 giugno, annunciò che gli era stato diagnosticato un cancro alla gola.

Questo il suo messaggio:

“Ciao. Volevo prendere un momento molto velocemente e ringraziare la mia famiglia, i miei amici e i migliori fan del mondo per tutto il supporto e l’amore degli ultimi giorni. Batteremo questa cosa insieme”.

Il batterista dei Megadeth Dirk Verbeuren ha invece pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto di Mustaine al lavoro in studio di registrazione, accompagnata da queste parole:

"Dave Mustaine sta lavorando sul #megaalbum16 come un vero guerriero. Manteniamo Dave e la sua famiglia nei nostri pensieri”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.