Marco Carta, impugnata la mancata convalida dell’arresto

Il cantante sardo era stato arrestato il 31 maggio scorso. La prima udienza in tribunale relativa al suo caso è prevista per il 20 settembre prossimo: Marco Carta è imputato di furto aggravato in concorso.
Marco Carta, impugnata la mancata convalida dell’arresto

Il pm della procura di Milano Nicola Rossato ha impugnato davanti alla Cassazione la mancata convalida dell’arresto di Marco Carta, avvenuto venerdì 31 maggio nel capoluogo lombardo con l’accusa di aver rubato alcune magliette, dal valore totale di 1200 euro, alla Rinascente di Milano. Le ragioni della mancata convalida sono dovute al fatto che le magliette si trovavano nella borsa della donna che era con il cantante di origini sarde, Fabiana Muscas, il cui arresto è stato invece convalidato. Motivando il suo provvedimento il giudice Caramellino aveva parlato di “carenza di gravità indiziaria” per Marco Carta. Imputato di furto aggravato in concorso, il cantante che nel 2008 si è aggiudicato la vittoria ad “Amici” dovrà comparire in tribunale il prossimo 20 settembre per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto.

Carta ha pubblicato ieri, 21 giugno, la sua più recente prova discografica, “Bagagli leggeri”, ideale seguito del precedente “Tieniti forte”, anticipata dal singolo apripista “Io ti riconosco”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.