Gli U2 vanno in vacanza in Francia con gli Obama: foto

Non è la prima volta che la band irlandese predilige l'Europa per le sue vacanze: le foto di TMZ di Bono e The Edge con gli Obama.

Gli U2 vanno in vacanza in Francia con gli Obama: foto

La band irlandese è stata paparazzata dal giornale di gossip statunitense TMZ mentre si trovava in vacanza insieme alla famiglia Obama nel villaggio medievale francese di Èze. Le immagini scattate da TMZ mostrano Bono e The Edge insieme a Barack e Michelle Obama, oltra alle figlie dell’ex presidente americano Malia e Sasha. Il gruppo, riferisce il giornale, avrebbe pranzato nel ristorante stellato La Chèvre d'Or. Potete vedere qualche foto sul sito di TMZ.

Non è la prima volta che il frontman degli U2 decide di trascorrere in Europa le sue vacanze: lo scorso mese di settembre Bono Vox ha scelto la Sardegna per la pausa forzata a cui i problemi alla voce accusati dal cantante hanno costretto la voce di “One”. Sempre lo scorso anno, ma nel pieno dell’estate, Bono ha attraversato i mari del Salento e della Croazia.

Nei giorni scorsi gli U2 hanno annunciato nuove date, previste però tutte in Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Corea, del loro "The Joshua Tree Tour", lo spettacolo originariamente portato sui palchi americani ed europei nel 2017 per festeggiare il trentennale dell’iconico album della formazione capitanata da Bono, uscito nel 1987.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.