Ed Sheeran, guarda il video di ‘Cross Me’ con Chance the Rapper e PnB Rock

Dopo quello di “I Don’t Care” anche il video di "Cross Me" fa ampio uso di animazioni e tecnologia. Il singolo, con i featuring di Chance the Rapper e PnB Rock, è il secondo estratto da “No.6 Collaborations Project”.

Ed Sheeran, guarda il video di ‘Cross Me’ con Chance the Rapper e PnB Rock

È uscito oggi il video del secondo singolo estratto da “No.6 Collaborations Project” – il prossimo album di Ed Sheeran -, “Cross Me”, realizzato dal cantautore britannico in collaborazione con Chance the Rapper e PnB Rock. Il brano ha fatto seguito a “I Don’t Care”, con Justin Bieber, in attesa che l’ideale seguito di "÷" ("Divide") veda la luce il prossimo 12 luglio.

Il video di “Cross Me”, che potete vedere qui sotto, è diretto da Ryan Staake, realizzato con un’animazione 3D. Un approccio simile era stato utilizzato anche per il video di “I Don’t Care”, che però sfruttava molti green screen.

Chance the Rapper, PnB Rock e Justin Bieber non sono gli unici ad aver preso parte a “No.6 Collaborations Project”, che vede la partecipazione di diversi artisti, tra i quali Eminem, 50 Cent, Camila Cabello, Cardi B, Travis Scott e diversi altri.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.