Concerti, Alter Bridge a dicembre a Milano. Il 18 ottobre il nuovo album

Myles Kennedy e compagni hanno due belle novità per i fan (anche italiani): una dal punto di vista discografico e l'altra dal punto di vista delle attività dal vivo.

Concerti, Alter Bridge a dicembre a Milano. Il 18 ottobre il nuovo album

Due novità dall’universo Alter Bridge. La prima: Myles Kennedy, Mark Tremonti e soci daranno alle stampe il prossimo 18 ottobre il loro sesto capitolo discografico, “Walk The Sky”. La seconda: l’album sarà accompagnato da un tour europeo che farà una tappa anche in Italia, prevista al Forum di Assago, nella periferia sud di Milano, il 2 dicembre 2019.

Che l'ideale seguito di "The Last Hero", datato 2016, sarebbe arrivato nell’autunno 2019 già si sapeva, prendendo per buone le parole del co-frontman della band Mark Tremonti, che lo scorso febbraio aveva annunciato il progetto in un’intervista. L’ufficialità, però, arriva solo ora, suggellata anche dalla tracklist di “Walk The Sky”. Eccola:

1) One Life
2) Wouldn't You Rather
3) In The Deep
4) Godspeed
5) Native Son
6) Take The Crown
7) Indoctrination
8) The Bitter End
9) Pay No Mind
10) Forever Falling
11) Clear Horizon
12) Walking On The Sky
13) Tear Us Apart
14) Dying Light

Sul fronte dell’attività live, invece, i concerti degli Alter Bridge saranno aperti da Shinedown (in tutte le date), Sevendust (solo in Gran Bretagna) e The Raven Age (tutte le date non britanniche). A proposito dei tre opening act Tremonti ha raccontato: “Siamo onorati di tornare con i nostri amici SHINEDOWN, SEVENDUST e THE RAVEN AGE quest'inverno. Ci vediamo presto! Non potremmo essere più soddisfatti di questa line-up e non vediamo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni!”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.