Kasabian, Serge Pizzorno: esce il 30 agosto l'album solista

“The S.L.P.” esce il prossimo 30 agosto: la tracklist e i featuring dell'album solista del frontman, chitarrista e principale autore dei Kasabian.

Kasabian, Serge Pizzorno: esce il 30 agosto l'album solista

Il frontman dei Kasabian ha annunciato l’uscita del suo esordio da solista: il disco, dal titolo “The S.L.P.” - lo stesso nome scelto da Serge Pizzorno per il progetto che lo accompagna per il debutto in solitaria – verrà pubblicato il prossimo 30 agosto e sarà seguito da una manciata di concerti promozionali in Gran Bretagna ed Europa, con un'unica tappa italiana prevista per il 12 settembre a Milano. Ecco la tracklist dell’album, già anticipato nei giorni scorsi dai brani “Favourites” (con il featuring di Little Simz) e “Nobody Else”:

‘Meanwhile… In Genova’
‘Lockdown’
‘((trance))’
‘The Wu’
‘Soldiers 00018’
‘Meanwhile… At The Welcome Break’ (featuring slowthai)
‘Nobody Else’
‘Favourites’ (featuring Little Simz)
‘Kvng Fv’
‘The Youngest Gary’
‘Meanwhile… In the Silent Nowhere’

Come potete vedere, oltre al featuring di Little Simz, l’altro artista coinvolto nel progetto solista di Pizzorno è Slowthai, che ha partecipato alla realizzazione del brano “Meanwhile… At The Welcome Break”.

Per la verità, “The S.L.P.” non sarà esattamente il primo lavoro da solista del chitarrista e autore dei Kasabian, che già nel 2010 ha composto la colonna sonora della pellicola di William Monahan “London Boulevard”. Per quanto riguarda, invece, la band britannica, l’ultimo capitolo consegnato al mercato dai Kasabian è stato l’album “For Crying Out Loud”, datato 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.