La prima foto di Mick Jagger sul palco dopo l'operazione al cuore

Tutto pronto per il ritorno del cantante: questa sera a Chicago Mick si riprenderà ciò che è suo. Eccolo sorridente poco prima di salire sul palco.

La prima foto di Mick Jagger sul palco dopo l'operazione al cuore

Mick è pronto a riprendersi quel che è suo: il palco. Questa sera, venerdì 21 giugno, i Rolling Stones torneranno ad esibirsi dal vivo dopo i problemi di salute che hanno messo i bastoni tra le ruote a Jagger: il delicato intervento al cuore a cui il cantante della rock band di "(I can't get no) Satisfaction" ha dovuto sottoporsi all'inizio di aprile. In attesa di tornare a cantare in pubblico, Mick - che nelle ultime settimane attraverso alcuni video pubblicati sui social ha dimostrato di essersi ripreso alla grande, o almeno così pare - ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente sul palco del Soldier Filed di Chicago, lo stadio che questa sera ospiterà il ritorno degli Stones dal vivo.

La nuova tournée terrà impegnati i Rolling Stones fino a fine agosto e li vedrà esibirsi nelle principali città degli Stati Uniti e del Canada: farà tappa anche a Washington, Philadelphia, Houston, per poi chiudere a Miami il 31 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.