Musica digitale sul pc, in Inghilterra Toshiba sceglie Napster

Musica digitale sul pc, in Inghilterra Toshiba sceglie Napster
Gli acquirenti inglesi dei nuovi notebook prodotti dalla casa giapponese (Satellite Pro L10, Satellite P30 e Qosmio F10) troveranno precaricato sul portatile il programma per accedere al negozio digitale della Web company americana con trenta giorni di prova gratuita del servizio. "Abbiamo scelto Napster perché è la più innovativa e avanzata tra le piattaforme di musica digitale e anche perché funziona senza problemi con l’XP Media Center Edition di Microsoft Windows”, ha spiegato un dirigente della Toshiba. “Mobilità e flessibilità sono due esigenze chiave dei consumatori”, ha aggiunto Darren Wallace di Napster, “e in questo modo i clienti di Toshiba potranno portarsi in giro più di un milione di canzoni ciascuno”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.