Concerti, Vampire Weekend: una data in Italia a luglio

Ezra Koenig e soci saranno di scena a Milano, al Circolo Magnolia: il prezzo dei biglietti

Concerti, Vampire Weekend: una data in Italia a luglio

Si terrà al Circolo Magnolia di Segrate, nell'hinterland est di Milano, il prossimo 9 luglio, l'unico passaggio italiano dei Vampire Weekend per la prossima bella stagione: i biglietti per lo show della band newyorchese capitanata da Ezra Koenig (nella foto) sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Lo spettacolo prenderà il via alle ore 20.30, mentre l'accesso all'area del concerto verrà aperto al pubblico a partire dalle 19.

I Vampire Weekend porteranno sul palco meneghino i brani inclusi nel loro ultimo album, "Father of the Bride", pubblicato lo scorso 3 maggio: per l'occasione la band si esibirà con una formazione di sette elementi che comprende due batteristi.

Il tour europeo del gruppo prenderà il via il prossimo 30 giugno dal festival di Glastonbury, nel Regno Unito, per poi fare rotta alla volta di Irlanda, Polonia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Italia e Spagna, per chiudersi il 12 luglio successivo in Portogallo, al Nos Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.