Noel Gallagher risponde a Liam: 'Un ciccione in giacca a vento'

Casomai ce ne fosse il bisogno, The Chief chiarisce per l'ennesima volta: 'Non ho alcun desiderio di rimettermi in ballo con gli Oasis'

Noel Gallagher risponde a Liam: 'Un ciccione in giacca a vento'

Negli ultimi giorni l'ex frontman degli Oasis Liam Gallagher - ormai prossimo alla pubblicazione di un nuovo album solista - ha stuzzicato il fratello su due fronti: uno per così dire politico - la Brexit - e l'altro del tutto musical-familiare, ovvero l'eterna disputa su un'eventuale rimessa in moto della band di "(What's the Story) Morning Glory?".

Tra le righe di un articolo scritto per l'edizione britannica di Wired, Noel Gallagher ha risposto al fratello tralasciando il dibattito sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea ma "colpendo" direttamente il bersaglio musicale.

"Se la gente vuole sentire le vecchie canzoni degli Oasis, sapete, c'è in giro un ciccione in giacca a vento che le canta: si può sempre andare a vedere lui", è stata la stoccata portata dall'autore di "Don’t Look Back In Anger": "Da parte mia, non ho nessun desiderio di rimettermi in ballo con gli Oasis. Temo che quel gruppo, ormai, faccia parte del passato, e so che c'è tanta gente - in Inghilterra - che rifiuta di accettare che sia finita. E' come quando le persone guardano i cofanetti delle serie televisive e non apprezzano il finale, e allora rifiutano di credere che l'epilogo sia quello perché a loro non piace. Ho paura, sapete, che nella vita non funzioni così".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.