Levante: ora sappiamo quando uscirà ‘Magmamemoria’

Habemus datam: l’ideale seguito di “Nel caos di stanze stupefacenti”, "Magmamemoria", uscirà il prossimo 4 ottobre. Con la data di pubblicazione Levante ha condiviso anche la cover del disco.
Levante: ora sappiamo quando uscirà ‘Magmamemoria’

La cantautrice di origini siciliane, al secolo Claudia Lagona, aveva fatto sapere che il suo prossimo capitolo discografico, “Magmamemoria”, sarebbe uscito in autunno. Ora sappiamo che l’ideale seguito di “Nel caos di stanze stupefacenti” – l’ultimo album di Levante, trainato dai singoli “Non me ne frega niente”, “Gesù Cristo sono io” e “Pezzo di me” – sarà disponibile all’acquisto a partire dal 4 ottobre 2019. Ecco la sua copertina:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/dyPdp28Y0zRLwCE7Rz2Dyg7C2Lc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-album-magmamemoria.jpg

La pubblicazione di “Magmamemoria”, album del quale Levante ha già dato un piccolo assaggio con il brano “Andrà tutto bene”, sarà seguita dall’esibizione della cantautrice sul palco del Forum di Assago il prossimo 23 novembre, quando Levante calcherà per la prima volta nella sua carriera il palco dello storico palazzetto milanese. Prima del live nel palasport l’artista si esibirà, nel corso dell’estate, nelle arene storiche d’Italia.

Levante presenta così il disco:

MAGMAMEMORIA è il nome che ho saputo dare alla mia nostalgia.
È il ricordo che brucia.
Quanto di ciò che è trascorso diviene MAGMAMEMORIA che, sebbene frutto del passato, si sviluppa nel presente e trova compimento nel futuro. MAGMAMEMORIA è nel per sempre per chi ha radici e non esiste per chi riesce a tagliare ogni contatto con ieri.
Ma Ieri è sempre attuale, e ogni individuo ne ha bisogno.
La memoria è eterna. Sopravvive all’uomo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.