Queen + Adam Lambert, il primo giorno di prove del tour: foto

Il “Rhapsody Tour” partirà il prossimo 10 luglio dal Canada e dal 2020 Adam Lambert e i Queen si sposteranno in Corea, Giappone, Nuova Zelanda e Australia. Il futuro, invece, resta incerto.

Queen + Adam Lambert, il primo giorno di prove del tour: foto

Colui che ha preso il posto lasciato vacante da Freddie Mercury, il compianto frontman dei Queen venuto a mancare nel novembre del 1991, ha pubblicato sui suoi social una foto del primo giorno di prove del “Rhapsody Tour” che vedrà Adam Lambert e i Queen calcare i palchi internazionali a partire dal prossimo 10 luglio. “Primo giorno di prove con i Queen”, ha scritto il cantante statunitense a commento della foto che lo ritrae insieme a Brian May e a Roger Taylor. Potete vedere il terzetto qui:

La tournée della band partirà dal Canada, per poi spostarsi negli Stati Uniti. Nel 2020, poi, May e soci porteranno la loro musica in Corea, Giappone, Nuova Zelanda e Australia. L’ultima tappa in Italia della formazione è andata in scena al Forum di Assago di Milano il 25 giugno 2018: potete leggere qui la nostra recensione del concerto. Per quanto riguarda il futuro le incertezze sulla direzione che prenderà il sodalizio artistico tra la leggendaria band britannica e Lambert sono ancora molte, legate tanto alle prossime attività dal vivo del gruppo - "Per come la vedo io, sarà l'ultimo giro prima di scioglierci", aveva detto nei mesi scorsi Brian May – quanto alla possibilità di incidere nuova musica con il contributo del cantante statunitense, eventualità che il chitarrista dei Queen ha per il momento escluso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.