Lars Ulrich a nome dei Metallica ringrazia i Rolling Stones

Il batterista dei Metallica dice che se la band californiana è ancora insieme in parte il merito è della band di Jagger e Richards.

Lars Ulrich a nome dei Metallica ringrazia i Rolling Stones

Il batterista dei Metallica Lars Ulrich ha rivelato al quotidiano inglese The Sun che se la band californiana è ancora insieme parte del merito va ascritto ai Rolling Stones.

Ecco cosa ha detto Ulrich:

“Quel periodo (il 2004) non fu certamente facile per noi e, da allora, abbiamo imparato a riconoscere i nostri confini e a capire dove sono i nostri punti di rottura. Quella è stata l'ultima volta che abbiamo avuto una vera pausa, non chiudevamo la band da 14 anni, ma poi siamo scomparsi per circa un anno. E poi ci chiamarono i Rolling Stones e ci dissero: ‘Venite a fare qualche concerto con noi in California’, ci siamo detti che non si può dire di no ai Rolling Stones, e così è stato. Quella cosa ci ha dato modo di ripartire. Che tu faccia parte di un team in un ufficio o di un gruppo di ragazzi in una band di rock and roll, a un certo punto le persone devono capire come andare d'accordo e lavorare di squadra. Se non ti interessa, è più facile andarsene, ma per fortuna ci siamo preoccupati abbastanza dei Metallica, di noi stessi e dei fan per capire come farlo funzionare. Sono felice di averlo fatto”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.