Ghali, venerdì due singoli: ‘Turbococco’ e ‘Hasta la vista’

Due nuovi brani per Ghali, entrambi in uscita venerdì 21 giugno: il rapper milanese non resiste al richiamo dell'estate e annuncia "Turbococco" e "Hasta la vista".

Ghali, venerdì due singoli: ‘Turbococco’ e ‘Hasta la vista’

Un paio di giorni fa Ghali aveva avvertito i fan che venerdì 21 giugno, ovvero tra due giorni, sarebbero usciti due nuovi singoli firmati dal rapper di Baggio, Milano. Annunciando la novità ai fan l’artista aveva invitato il suo seguito a indovinare i titoli delle due canzoni, nascosti in mezzo a un crucipuzzle. Ed ecco dunque svelate le due soluzioni, la prima ieri e la seconda oggi: i due brani s’intitoleranno “Turbococco” e “Hasta la vista”. Ghali ha accompagnato le soluzioni dei suoi enigmi con dei brevi video, eccoli:

L’ultimo singolo diffuso dalla voce di “Cara Italia” è “I Love You”, prodotto da Zef e uscito lo scorso mese di marzo. Dal punto di vista discografico, invece, Ghali è fermo al suo esordio, “Album”, uscito nel 2017 e seguito dai singoli “Cara Italia”, “Peace & Love” e “Zingarello”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.