Ed Sheeran, il video dello spot per Heinz Ketchup

Il cantautore britannico entra in un lussuoso ristorante: tutto pare andare per il meglio, almeno fino a quando...

Ed Sheeran, il video dello spot per Heinz Ketchup

Di scena nella sera di oggi, mercoledì 19 maggio, allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, per il terzo e ultimo dei concerti previsti in Italia per l'estate del 2019, Ed Sheeran - come già riferito da Rockol - è stato scelto dalla  Heinz, nota casa produttrice di ketchup, come testimonial per uno spot televisivo di imminente distribuzione sui mercati anglofoni.

La clip - visibile nel frame qui sotto - è stata resa disponibile online delle ultime ore:

Il cantautore britannico entra - vestito casual, come siamo abituati a vederlo di solito sui palchi e nelle apparizioni pubbliche - in un lussuoso ristorante: una volta sedutosi, all'artista viene sottoposto un piatto molto raffinato (descritto dal cameriere come "una raffinata fantasia di bla bla bla, con contorno sofisticato di bla bla bla, e bla bla bla"), al quale Sheeran dà una marcia in più versandoci sopra - tra l'orrore e il disgusto dei presenti - un'abbondante dose di ketchup.

La collaborazione tra la voce di "Shape of You" e il brand fondato nel 1869 da Henry John Heinz - e fusosi nel 2015 con la Kraft - è da inquadrare nell'ambito delle celebrazioni del centocinquantesimo anniversario del marchio, che nel 1963 acquisì l'azienda italiana di alimenti per l'infanzia Plasmon.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.