Frances Bean Cobain, sui social una nuova canzone 'molto triste'

La figlia dello scomparso leader dei Nirvana posta sul suo canale Instagram un altro brano originale: 'E' crudo e veritiero, quindi ho pensato di condividerlo...'

Frances Bean Cobain, sui social una nuova canzone 'molto triste'

La figlia dello scomparso leader dei Nirvana Kurt Cobain e della voce delle Hole Courtney Love non è nuova a cimentarsi nella scrittura e nell'esecuzione di brani originali sul proprio canali social: nelle ultime ore, Frances Bean Cobain ha postato sul proprio canale Instagram ufficiale una nuova canzone che la stessa ventiseienne ha definito "molto triste".

"Per essere chiari: questo è il video di una canzone molto triste, ma anche cruda e veritiera, quindi ho pensato di condividerlo", ha precisato, nella nota a margine della clip, la Cobain, trascrivendo alcuni passaggi del testo: "I know you weren’t meant to stay in this place / Sometimes I find it hard to look at my own face/Maybe one day I will talk to you / If I’m lucky it won’t be too soon / They say I’m soft and resemble an angel / What happens to angels / When they die" ("So che non dovevi essere qui / A volte trovo difficile guardare la mia faccia  / Forse un giorno ti parlerò / Se sarò fortunata non sarà troppo presto / Dicono che sono dolce e assomiglio a un angelo / Che cosa succede agli angeli / Quando muoiono").

"Nuova musica arriverà molto presto", ha concluso Frances Bean: "Grazie a tutti per il vostro interesse e le vostre parole di incoraggiamento: le leggo tutte e, davvero, mi riempiono il cuore".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.