Niente selfie sul palco a Tom Morello: il video

L'ex Rage Against the Machine invita gli spettatori sotto i riflettori e un fan cerca di 'rubargli' un selfie: il chitarrista lo punisce così

Niente selfie sul palco a Tom Morello: il video

Mai abusare della gentilezza e della disponibilità di nessuno, ma soprattutto di una rockstar engagé come Tom Morello. Il già chitarrista di Rage Against the Machine e Audioslave era di scena, lo scorso fine settimana, al festival 1010WKQK’s Piqniq di Tinley Park, Illinois. Sul finire del suo set, il già sodale di Zach De La Rocha ha invitato gli spettatori più vicini alle transenne a salire sul palco per un gran finale "corale": qualcuno, però, ha cercato di approfittarsene.

Proprio mentre era impegnato in un assolo circondato dal suo pubblico, in fan gli si è parato davanti per cercare di "rubargli" un selfie: come si può vedere dal filmato qui sotto, a Morello l'idea non è piaciuta.

Il chitarrista ha strappato di mano il cellulare al fan impudente e l'ha lanciato verso la folla.

"Mi piace invitare i fan sul palco, lo faccio a ogni concerto", ha chiarito poi sul proprio canale Twitter ufficiale l'artista: "Se volete filmare invece che divertirvi, sono fatti vostri. Io ho esplicitamente dichiarato: 'Se mi piazzate un cellulare in faccia, io ve lo getterò via', che secondo me è un avviso sufficiente. Non è uno zoo per bambini. In ogni caso il tizio [che ha cercato di farsi il selfie] ha riavuto indietro il suo cellulare, intatto".  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.