David Gilmour non esclude ci possa essere una reunion dei Pink Floyd

Il chitarrista della band inglese non esclude che in futuro lui e Nick Mason possano tornare a fare qualcosa insieme. Quanto a Roger Waters...
David Gilmour non esclude ci possa essere una reunion dei Pink Floyd

Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd Dave Gilmour nell’ultima puntata del suo podcast, pubblicato al suo indirizzo YouTube, ha risposto alla domanda che chiedeva conto su di una possibile riunione della band inglese.

Questo quanto detto da Gilmour:

“La domanda inevitabile. Non abbiamo piani in questo momento, ci siamo ancora io e Nick…Suppongo che si possa definire una sorta di pausa prolungata. Un giorno nel futuro, chi lo sa? Mai dire mai”.

Lo scorso febbraio, il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, in un'intervista rilasciata a Meltdown parlò della possibilità di una riunione della classica line-up dei Pink Floyd. Mandò anche un messaggio a Roger Waters e David Gilmour dicendo, "Io sono pronto". Ad aprile Waters si è invece (ri)unito per una sera a Nick Mason

Caricamento video in corso Link

In precedenza nel suo podcast David Gilmour aveva raccontato la storia delle sue chitarre. Il 20 giugno il musicista inglese metterà all'asta oltre 120 chitarre per beneficenza. Dice: "Mi hanno dato musica e le ho amate, ma ora è giunto il momento per loro di andare e diventare parte della vita musicale di qualcun altro".

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che David Gilmour entrò in un ristorante in moto
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.