I Rolling Stones sfidano gli Oasis a una gara di bevute

Ronnie Wood ha sfidato i fratelli Gallagher: il chitarrista dei Rolling Stones vuole stabilire una volta per tutte chi è in grado di bere più birre.
«Posso bere agevolmente dieci pinte di Guinness - probabilmente anche di più, ma non voglio sbilanciarmi: una volta potevo fare anche meglio. Da tempo ho un accordo con il pub che confina con la mia proprietà: hanno installato una macchina e messo alcuni tavoli nel mio giardino. E ce ne sono altri 22 attorno a casa mia», dice Wood per spiegare il suo allenamento. «Io e Keith Richards possiamo battere Liam e Noel quando vogliamo. Questi giovani devono capire che gli Stones non sono diventati delle istituzioni per caso. Troppe band di oggi durano lo spazio di un mattino. Devono cercare di stare in piedi un po' più a lungo, se vogliono fare i conti con noi». .
Comunque "Woody" (51 anni) è una delle poche rockstar della vecchia guardia a essere amico dei Gallagher: «Non sono matti come sembrano. Ogni tanto dicono qualche fesseria. Ma anche noi abbiamo Keith, se è per quello».