Boy George: per interpretare la sua parte nel biopic si pensa a Sansa Stark

Tra i candidati al ruolo di Boy George nel film sulla sua vita, anche Sophie Turner, la star della saga televisiva 'Game of Thrones'.

Boy George: per interpretare la sua parte nel biopic si pensa a Sansa Stark

Come annunciato qualche settimana fa, è nei piani della MGM realizzare un biopic sulla vita dell’ex vocalist dei Culture Club Boy Goerge per la sceneggiatura e la regia di Sacha Gervasi.

Parlando del film alla stazione radio australiana Nova 96.9, il 58enne musicista inglese ha detto che per interpretarlo nella pellicola una delle idee più interessanti è stata quella di pensare di affidare il ruolo a Sophie Turner, la Lady Sansa Stark, regina di Grande Inverno, della saga di ‘Game of Thrones’.

Ha detto George:

"È davvero strano, ma questo è stato un suggerimento (penso) che sconvolgerà la gente, una cosa che mi piace molto. (La gente dirà): ‘Oh, lei non può interpretarti, è una donna!’ Ma sai, quando avevo 17 anni avrei amato essere come lei... quella era l'ambizione!"

La Turner ha risposto ai commenti di Boy George, dicendo di essere prontissima a interpretarlo nella biografia.

Parlando del film e del cantante il mese scorso, Sacha Gervasi aveva dichiarato:

"Nei club londinesi degli anni '80, George era imperdibile e tutti sapevano che sarebbe diventato una star molto prima che il mondo avesse mai sentito una sola nota delle canzoni dei Culture Club. Come potete immaginare, la storia della vita di George è intrigante, ma allo stesso tempo commovente e stimolante. Sono onorato ed entusiasta di essere colui che la porterà sul grande schermo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.