Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Cinema / 18/06/2019

Boy George: per interpretare la sua parte nel biopic si pensa a Sansa Stark

Tra i candidati al ruolo di Boy George nel film sulla sua vita, anche Sophie Turner, la star della saga televisiva 'Game of Thrones'.

Boy George: per interpretare la sua parte nel biopic si pensa a Sansa Stark

Come annunciato qualche settimana fa, è nei piani della MGM realizzare un biopic sulla vita dell’ex vocalist dei Culture Club Boy Goerge per la sceneggiatura e la regia di Sacha Gervasi.

Parlando del film alla stazione radio australiana Nova 96.9, il 58enne musicista inglese ha detto che per interpretarlo nella pellicola una delle idee più interessanti è stata quella di pensare di affidare il ruolo a Sophie Turner, la Lady Sansa Stark, regina di Grande Inverno, della saga di ‘Game of Thrones’.

Ha detto George:

"È davvero strano, ma questo è stato un suggerimento (penso) che sconvolgerà la gente, una cosa che mi piace molto. (La gente dirà): ‘Oh, lei non può interpretarti, è una donna!’ Ma sai, quando avevo 17 anni avrei amato essere come lei... quella era l'ambizione!"

La Turner ha risposto ai commenti di Boy George, dicendo di essere prontissima a interpretarlo nella biografia.

Parlando del film e del cantante il mese scorso, Sacha Gervasi aveva dichiarato:

"Nei club londinesi degli anni '80, George era imperdibile e tutti sapevano che sarebbe diventato una star molto prima che il mondo avesse mai sentito una sola nota delle canzoni dei Culture Club. Come potete immaginare, la storia della vita di George è intrigante, ma allo stesso tempo commovente e stimolante. Sono onorato ed entusiasta di essere colui che la porterà sul grande schermo".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi