Fedez: 'Mi è stata riscontrata una piccola anomalia durante un controllo'

La confessione del rapper in un post pubblicato su Instagram.

Fedez: 'Mi è stata riscontrata una piccola anomalia durante un controllo'

"Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata 'una piccola anomalia' che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita". A parlare è Fedez, che ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una confessione relativa ad alcuni problemi di salute con i quali ha avuto a che fare negli scorsi mesi, inserita all'interno di una riflessione più ampia (che potete leggere per intero qui). Il rapper assicura: ora è tutto sotto controllo. "Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo". Fedez ha recentemente deciso di prendersi una pausa dalla musica e dalla tv, dopo essere stato impegnato negli ultimi cinque anni come giudice di "X Factor".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.