Lorde al lavoro su un nuovo album

La star neozelandese celebra il secondo anniversario della pubblicazione del suo secondo disco e avverte: 'Il terzo è in arrivo'

Lorde al lavoro su un nuovo album

Esattamente due anni fa Lorde pubblicava "Melodrama", la seconda prova in studio della cantante neozelandese dopo il successo di "Pure Heroine" del 2013. In una story postata su Instagram, la voce di "Royals" ha fatto il punto della situazione sulla sua carriera, parlando dell'evoluzione personale e artistica vissuta in questi anni: "All'epoca [della pubblicazione di "Melodrama"] ero solo una bambina che di lavoro faceva la cantante", ha scritto Lorde, "Provavo un sacco di emozione e imparavo tantissimo, tutto il tempo. Sento di essere cresciuta molto da allora: sono stata in Antartide, e adesso ho un cane e un gatto, e so cucinarmi il pranzo e la colazione e tenere vive le piante".

"Il giorno che è uscito ['Melodrama'] sono stata tutto il tempo nella mia camera d'albergo a New York a fare un puzzle", ha proseguito l'artista: "Mi sentivo svuotata. Non sapevo ancora che fare un disco di riempi, e poi pubblicarlo ti svuota. E, lentamente, ricominci a riempirti. E' una bella vita, quella che mi avete regalato voi fa, quindi grazie e ancora grazie". E, in chiusura della nota: "Il terzo [disco] è in arrivo".

L'ultimo passaggio in Italia di Lorde risale al 12 ottobre del 2017, quando la cantante si esibì all'Alcatraz di Milano - vedi foto nel frame qui sotto - nell'ambito della prima tranche di date previste dal tour in supporto proprio a "Melodrama".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.