Due degli ex Abba denunciano uno show in loro omaggio

Due degli ex Abba denunciano uno show in loro omaggio
E' scritto a chiare lettere che si tratta di uno show in omaggio agli Abba. E si capisce perfettamente che l'ex quartetto scandinavo con lo spettacolo non c'entra niente, anche perché tutti sanno che gli Abba hanno rinunciato ad un'offerta miliardaria (in dollari) per tornare assieme. Nonostante tutto ciò, due degli ex Abba stanno intraprendendo un'azione legale contro i produttori dello show londinese "Thank you for the music". I due, i ricchissimi Bjorn Ulvaeus e Benny Andersson, attraverso i loro avvocati hanno ordinato di non utilizzare il titolo e di non fare ascoltare canzoni degli Abba. Il regista Mike Taylor è con le mani nei capelli. "Già mi ero opposto ad un'altra loro azione legale, e la cosa mi era costata 32.000 dollari. Adesso non posso farlo di nuovo", ha riferito il regista. "Ho speso migliaia di sterline per cambiare il titolo dello show su tutti i poster e sulla pubblicità. Avevo fatto registrare tutto, usando i canali appropriati. Pensavo che fosse tutto a posto. Sono rimasto sbalordito quando mi è arrivata la lettera con la quale si ordinava di non utilizzare neppure il nuovo titolo. E' evidentissimo che non siamo i veri Abba, ma solo uno spettacolo d'omaggio".
Gli svedesi ad oggi hanno venduto ben 350 milioni di copie dei loro album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.