Beastie Boys, rarità per i 15 anni di ‘To the 5 Boroughs’

Alle 15 tracce del sesto album in studio dei Beastie Boys, “To the 5 Boroughs”, la band aggiunge altre 12 rarità, rese disponibili online per il quindicesimo anniversario del disco.

Beastie Boys, rarità per i 15 anni di ‘To the 5 Boroughs’

In occasione del quindicesimo anniversario di “To the 5 Boroughs”, sesto album in studio dei Beastie Boys, ideale seguito del precedente “Hello Nasty”, la formazione capitanata da Mike D, non più in attività dal 2012, ha condiviso dodici rarità inedite per festeggiare con i fan la ricorrenza. “‘To the 5 Borough’ è uscito oggi quindici anni fa. Per questa circostanza dodici tracce rare sono appena state pubblicate in digitale in aggiunta alle 15 canzoni originali dell’album”, ha scritto la band ieri sui social annunciando la sorpresa.

Potete ascoltare qui i dodici brani:

Il mese scorso è stato pubblicato il minidocumentario “Still Ill” per un altro anniversario legato all’universo Beastie Boys: il venticinquennale di "Ill Communication", quarto capitolo discografico della formazione, uscito nel 1994. Il filmato include numerose interviste con i componenti ancora in vita della band e con i loro collaboratori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.