Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 15/06/2019

Beastie Boys, rarità per i 15 anni di ‘To the 5 Boroughs’

Alle 15 tracce del sesto album in studio dei Beastie Boys, “To the 5 Boroughs”, la band aggiunge altre 12 rarità, rese disponibili online per il quindicesimo anniversario del disco.

Beastie Boys, rarità per i 15 anni di ‘To the 5 Boroughs’

In occasione del quindicesimo anniversario di “To the 5 Boroughs”, sesto album in studio dei Beastie Boys, ideale seguito del precedente “Hello Nasty”, la formazione capitanata da Mike D, non più in attività dal 2012, ha condiviso dodici rarità inedite per festeggiare con i fan la ricorrenza. “‘To the 5 Borough’ è uscito oggi quindici anni fa. Per questa circostanza dodici tracce rare sono appena state pubblicate in digitale in aggiunta alle 15 canzoni originali dell’album”, ha scritto la band ieri sui social annunciando la sorpresa.

Potete ascoltare qui i dodici brani:

Il mese scorso è stato pubblicato il minidocumentario “Still Ill” per un altro anniversario legato all’universo Beastie Boys: il venticinquennale di "Ill Communication", quarto capitolo discografico della formazione, uscito nel 1994. Il filmato include numerose interviste con i componenti ancora in vita della band e con i loro collaboratori.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi