Manu Chao: esce il singolo "Bloody Bloody Border"

L'ex frontman dei Mano Negra pubblica una canzone che parla sulle condizioni di vita dei migranti in Arizona e annuncia per agosto l'uscita della ristampa di "Clandestino" che include tre nuovi brani.

Manu Chao: esce il singolo "Bloody Bloody Border"

Manu Chao pubblica "Bloody Bloody Border", un brano dalla melodia allegra ma che tratta delle condizioni di vita nei campi per migranti in Arizona. La canzone è stata scritta dopo che l’ex frontman dei Mano Negra ha visitato lo stato americano in occasione del suo tour nel 2011.

Questa è la seconda delle tre nuove canzoni contenute nella ristampa di “Clandestino, album del 1998, la cui uscita è programmata per il 30 agosto su Because Music e disponibile in edizione limitata su CD e triplo vinile. Gli altri due inediti sono la title track (già pubblicata) rivisitata in compagnia della interprete di Trinidad e Tobago Calypso Rose e la autobiografica "Roadies Rules" che risale alle sessioni di registrazione di "Clandestino", qui proposta insieme a Renaud Letang. 

L’ultimo album di Manu Chau, “La Radiolina”, è stato pubblicato nel 2007.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/PlyDteTSM9JBvkFnCekyKUoM69Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image001.2019-06-14-10-23-45.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.