Elton John, ecco il video di '(I’m Gonna) Love Me Again'

La voce di 'Tiny Dancer' presenta la clip della sua nuova canzone inclusa nel biopic 'Rocketman'

Elton John, ecco il video di '(I’m Gonna) Love Me Again'

Il cantante e pianista di Pinner – il cui biopic è ancora proiettato nelle sale italiane – ha presentato il video della sua nuova canzone “(I’m Gonna) Love Me Again”, scritta appositamente per il film “Rocketman”.

La clip del nuovo brano di Elton John – il cui testo è stato scritto insieme a Bernie Taupin, suo collaboratore di vecchia data e autore di pezzi memorabili come "Tiny Dancer" – include alcune sequenze del film diretto da Dexter Fletcher, oltre a filmati d’archivio e a uno spezzone che mostra l'artista in studio di registrazione con Taron Egerton, che al cinema veste i panni della star britannica.

Ecco il video:

La canzone, co-prodotta con Giles Martin e Greg Kurstin, è stata inserita nei titoli di coda del film e fa parte della colonna sonora del film insieme alle nuove versioni di classici del repertorio di John come “Saturday Night’s alright for Fighting,” “I Want Love” e “Crocodile Rock”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.