NEWS   |   Metal / 13/06/2019

Metallica: un tredicenne suona con loro "Seek & Destroy" - VIDEO

La band californiana chiama sul palco il giovane Evan e lo fa accomodare dietro la batteria per eseguire uno dei classici del loro repertorio. Lars Ulrich approva.

Metallica: un tredicenne suona con loro "Seek & Destroy" - VIDEO

L’altra sera in concerto alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam (Olanda) i Metallica hanno realizzato il sogno di un tredicenne di nome Evan nel giorno del suo compleanno suonando insieme a lui il classico del loro repertorio “Seek & Destroy”.

In un video condiviso dall’account Twitter della band californiana si può vedere il frontman del gruppo, James Hetfield, dire "Oh Dio, Lars si è ristretto! Hanno messo Lars in lavatrice. Gli ho detto di non metterlo nell'asciugatrice. Si è ristretto". Poi vede Evan seduto alla batteria e Lars Ulrich che si avvicina per dargli qualche consiglio. Evan si difende alla grande e Lars urla ‘That's right!, prima di riprendere il suo posto dietro i tamburi.

Dopo la sua esibizione, il ragazzo, dal proprio profilo Instagram ha scritto: "Bene, bene, bene non ho parole. Voglio dire suonare la batteria di fronte a 68.000 persone con il mio eroe e la mia band preferita di tutti i tempi è stata la cosa migliore di sempre e per completare il tutto era il mio compleanno !!". Qui sotto potete vedere l'esibizione di Evan.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi