Metallica: un tredicenne suona con loro "Seek & Destroy" - VIDEO

La band californiana chiama sul palco il giovane Evan e lo fa accomodare dietro la batteria per eseguire uno dei classici del loro repertorio. Lars Ulrich approva.
Metallica: un tredicenne suona con loro "Seek & Destroy" - VIDEO

L’altra sera in concerto alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam (Olanda) i Metallica hanno realizzato il sogno di un tredicenne di nome Evan nel giorno del suo compleanno suonando insieme a lui il classico del loro repertorio “Seek & Destroy”.

In un video condiviso dall’account Twitter della band californiana si può vedere il frontman del gruppo, James Hetfield, dire "Oh Dio, Lars si è ristretto! Hanno messo Lars in lavatrice. Gli ho detto di non metterlo nell'asciugatrice. Si è ristretto". Poi vede Evan seduto alla batteria e Lars Ulrich che si avvicina per dargli qualche consiglio. Evan si difende alla grande e Lars urla ‘That's right!, prima di riprendere il suo posto dietro i tamburi.

Dopo la sua esibizione, il ragazzo, dal proprio profilo Instagram ha scritto: "Bene, bene, bene non ho parole. Voglio dire suonare la batteria di fronte a 68.000 persone con il mio eroe e la mia band preferita di tutti i tempi è stata la cosa migliore di sempre e per completare il tutto era il mio compleanno !!". Qui sotto potete vedere l'esibizione di Evan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.