Giordana Angi, ecco le date del tour estivo

La cantautrice laziale in tour per far ascoltare dal vivo le canzoni del suo album d'esordio "Casa".

Giordana Angi, ecco le date del tour estivo

In attesa dei due concerti che a ottobre la vedranno impegnata sui palchi di due dei principali club italiani, l'Alcatraz di Milano e l'Atlantico di Roma, Giordana Angi annuncia le date del tour estivo legato al suo album d'esordio, "Casa". La cantautrice laziale, seconda classificata ad "Amici" dietro il tenore Alberto Urso, tra luglio e agosto si esibirà in alcune località italiane, sui palchi di anfiteatri o arene all'aperto. I biglietti per i concerti saranno disponibili su TicketOne da domani, giovedì 13 giugno. Ecco le date finora annunciate:

25 luglio - Caserta - Loc. San Leucio Belvedere Reale
1 agosto - Bisceglie (Ba) - Arena del Mare
4 agosto - Partanna (Tp) - Anfiteatro
20 agosto - Diamante (Cs) - Anfiteatro dei Ruderi
23 agosto - Pescara - Teatro D’Annunzio

Negli ultimi anni, prima della sua partecipazione ad "Amici", Giordana Angi ha tentato la carriera come autrice per altri interpreti: Nina Zilli nel 2018 ha portato in gara a Sanremo una canzone co-firmata dalla cantautrice, "Senza appartenere", mentre Tiziano Ferro ha inciso per il suo nuovo album "Accetto miracoli" - in uscita a novembre - ben quattro pezzi co-firmati da Giordana. Tra questi anche il singolo "Buona (cattiva) sorte", scritto a sei mani insieme a Emanuele Dabbono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.