Concerti: Pretty Solero, Masamasa e Garage Gang al Rock in Roma

Tutti sullo stesso palco, la stessa sera: così l'appuntamento all'Ippodromo delle Capannelle del 18 luglio si trasforma in un evento dedicato alla new wave hip hop.

Concerti: Pretty Solero, Masamasa e Garage Gang al Rock in Roma

Saranno Pretty Solero, Masamasa e Garage Gang ad aprire l'evento che il prossimo 18 luglio all'Ippodromo delle Capannelle vedrà tre nomi di punta della nuova generazione del rap italiano come Ketama126, Speranza e Massimo Pericolo condividere il palco del Rock in Roma.

Pretty Solero è uno dei membri della Love Gang, la crew trasteverina di cui fa parte, oltre a Ketama, anche Franco126. Classe 1993, dopo l'album "Romanzo rosa" ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Brooklyn".

Masamasa è uno degli esponenti del graffiti pop: il suo stile unisce cantautorato, rap e indie. L'ultimo singolo "Tangenziale" accompagna l'"UEEEÈ TOUR", che lo vedrà esibirsi dal vivo per tutta l'estate.

La Garage Gang è un collettivo originario di Ostia, sul litorale romano: si sono fatti notare grazie al singolo "Veltroni".

I biglietti per l'appuntamento al Rock in Roma del 18 luglio sono disponibili sul sito del festival e su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.