Elisa e Carl Brave, guarda il video di ‘Vivere tutte le vite’

La cantautrice di Monfalcone e il rapper trasteverino sfrecciano in Vespa per le vie di Roma: è uscito il video in duetto di "Vivere tutte le vite".

Elisa e Carl Brave, guarda il video di ‘Vivere tutte le vite’

Diretto da YouNuts!, alias Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, è uscito il video di “Vivere tutte le vite” nella seconda versione del brano, quella realizzata da Elisa in duetto con il trasteverino Carl Brave, diversa quindi dall’originale presente nell’ultimo capitolo discografico della cantautrice di Monfalcone, “Diari aperti”. La clip, che ha come protagonisti Elisa e il rapper già sodale di Franco126, vede i due sfrecciare in Vespa per le strade di Roma, fermandosi nei prati e nelle osterie. Potete vedere il video qui:

L’ultima pubblicazione di Elisa è l'EP "Secret Diaries", composto da quattro brani inediti in lingua inglese e un quinto brano che non è altro che la versione inglese di “Con te mi sento così” (“Diari Aperti”, 2018), “Feeling This Way”. L’artista friulana s’imbarcherà il prossimo mese di luglio in una tournée internazionale seguita poi, in autunno, da nuove date nei palasport italiani. Quanto a Carl Brave, al secolo Carlo Luigi Coraggio, anche lui porterà la sua musica fuori dai confini dello Stivale, con una tournée diretta verso otto palchi europei tra il 10 e il 23 ottobre prossimi. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.