Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 12/06/2019

Queen, Brian May visita i luoghi d'infanzia di Freddie Mercury

Il chitarrista posta sul proprio account Instagram ufficiale le foto del suo viaggio a Zanzibar, dove l'indimenticabile voce di 'Bohemian Rhapsody' nacque e passò l'infanzia

Queen, Brian May visita i luoghi d'infanzia di Freddie Mercury

Brian May ha postato sulla propria pagina Instagram ufficiale le foto di un suo viaggio a Zanzibar, paese che diede i natali - il 5 settembre 1946, a Stone Town - al suo scomparso compagno di band Freddie Mercury. Il chitarrista del gruppo di "We Will Rock You" ha visitato la casa natale di Mercury, guidato dalla sorella del leggendario frontman, Kashmira Cooke, oltre che alla scuola frequentata dal suo fu sodale nei Queen.

"Per me è un pellegrinaggio", a commentato, a margine di uno degli scatti, l'artista: "Questa è una cosa che ho sognato per anni di fare".

"Ci è piaciuto, nella nostra fantasia, passare la giornata con questo ragazzino", ha concluso May postando una foto inedita di un giovanissimo Mercury: "Un bambino con grandi sogni. Un giovane che è diventato un fratello di Roger, John e me per 22 anni. Un ragazzo timido con cui condividevamo una visione impossibile di fare musica che avrebbe cambiato il mondo. Non osavamo credere che sarebbe realmente accaduto".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!