Queen, Brian May visita i luoghi d'infanzia di Freddie Mercury

Il chitarrista posta sul proprio account Instagram ufficiale le foto del suo viaggio a Zanzibar, dove l'indimenticabile voce di 'Bohemian Rhapsody' nacque e passò l'infanzia
Queen, Brian May visita i luoghi d'infanzia di Freddie Mercury

Brian May ha postato sulla propria pagina Instagram ufficiale le foto di un suo viaggio a Zanzibar, paese che diede i natali - il 5 settembre 1946, a Stone Town - al suo scomparso compagno di band Freddie Mercury. Il chitarrista del gruppo di "We Will Rock You" ha visitato la casa natale di Mercury, guidato dalla sorella del leggendario frontman, Kashmira Cooke, oltre che alla scuola frequentata dal suo fu sodale nei Queen.

"Per me è un pellegrinaggio", a commentato, a margine di uno degli scatti, l'artista: "Questa è una cosa che ho sognato per anni di fare".

"Ci è piaciuto, nella nostra fantasia, passare la giornata con questo ragazzino", ha concluso May postando una foto inedita di un giovanissimo Mercury: "Un bambino con grandi sogni. Un giovane che è diventato un fratello di Roger, John e me per 22 anni. Un ragazzo timido con cui condividevamo una visione impossibile di fare musica che avrebbe cambiato il mondo. Non osavamo credere che sarebbe realmente accaduto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.