Madonna, una nuova immagine promozionale di 'Madame X'

Sul proprio account Instagram ufficiale la diva pop svela un artwork (esplicito) legato al suo nuovo album: la foto

Madonna, una nuova immagine promozionale di 'Madame X'

Il seno nudo di una donna con lo stelo di una rosa che ne trapassa un capezzolo, quasi fosse un piercing: è questa una delle immagini scelte per promuovere "Madame X", il nuovo album di Madonna che sarà distribuito sul mercato a partire dal prossimo martedì, 14 giugno. A renderlo noto è stata la stessa popstar americana con un post pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale:

"Madame X" è il quattordicesimo album di Madonna, che - per l'occasione - ha scelto di tornare a collaborare con Mirwais, produttore nato in svizzera da padre afgano e madre italiana che già - per l'ex material girl - aveva coordinato le session di registrazione di "Music" del 2000: al momento, del disco, sono stati pubblicati i singoli "Medellin" (con Maluma), "Future" (con Quavo), "I Rise" e "Crave" (con Swae Lee). L'artista supporterà la pubblicazione attraverso un tour che toccherà anche l'Europa: per il momento, tuttavia, le uniche date confermate nel Vecchio Continente riguardano tre residency in programma a Lisbona, Londra e Parigi tra i prossimi mesi di gennaio e marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.