Liam Gallagher, da novembre di nuovo in tour. Con…

Il minore dei fratelli Gallagher non perde tempo: dopo l'annuncio del disco - del quale ancora non si conosce la data d'uscita - ecco quello dell'inizio del nuovo tour.

Liam Gallagher, da novembre di nuovo in tour. Con…

La voce di “As You Were” ha parecchie novità in programma per i prossimi mesi. Dopo aver svelato nelle scorse settimane la prima anticipazione, “Shockwave”, della sua prossima prova di studio, "Why me? Why Not.", e dopo aver reso infine pubblico – nei cinema e in DVD e blu-ray – il documentario sulla sua carriera solista, “As It Was”, Liam Gallagher ha raccontato di essere già pronto a rimettersi in tour con l’arrivo della prossima stagione fredda, svelando anche chi vorrebbe al suo fianco come opening act. L’ex Oasis ne ha parlato nel corso di una chiacchierata con Matt Wilkinson per Beats 1, spiegando di voler tornare sul palco a partire dal mese di novembre, in compagnia del punk rapper Slowthai. “L’ho visto su Soccer AM, e ha qualcosa dell’attitudine di Johnny Rotten”, ha dichiarato Gallagher a Wilkinson, proseguendo:

Verrà in tour con noi a novembre. Perché va bene avere un sacco di band con le chitarre quassù ma questo diventa un po’… non l’ho mai incontrato, come ho detto, ma penso che suonerà con noi a novembre.

Il minore dei fratelli Gallagher ha anche raccontato di aver preso in considerazione un secondo nome, la Fat White Family, che è stato però accantonato perché il cantante britannico pensa che loro “non vogliano lo showbiz”.

Liam Gallagher è andato in scena lo scorso 8 giugno sul palco del Medimex di Taranto e si esibirà nella Penisola anche il prossimo 4 luglio a Barolo, nell’ambito del festival agri-rock Collisioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.