NEWS   |   Italia / 11/06/2019

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: rinviato il concerto 'Figli di un re minore'

I tre live che i due artisti napoletani dovevano tenere all'Arena Flegrea della loro città il 21, 22 e 23 giugno per motivi organizzativi sono stati spostati a settembre.

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: rinviato il concerto 'Figli di un re minore'

Per motivi organizzativi è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre il concerto "Figli di un re minore" con Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo inizialmente previsto per il 21, 22 e 23 giugno all'Arena Flegrea di Napoli.

I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo show del 20 settembre, il biglietto acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido lo show del 22 settembre).

Di seguito invece, per chi volesse richiederlo, le istruzioni per le modalità di rimborso dei biglietti:

- per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato entro e non oltre il 26 giugno

- per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'ritiro presso il luogo dell'evento', è possibile scrivere all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 26 giugno

- per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'spedizione tramite corriere espresso', è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

Scheda artista Tour&Concerti
Testi