Woodstock 50 non ha più un luogo dove tenere il festival

Il circuito di Watkins Glen, dove si dovrebbe svolgere la manifestazione per celebrare il 50esimo anniversario del festival musicale più noto di tutti i tempi, ha rescisso il contratto e non ospiterà più l'evento.
Woodstock 50 non ha più un luogo dove tenere il festival

L'allestimento del concerto per festeggiare i 50 anni dello storico festival di Woodstock stanno avendo una genesi alquanto tormentata che dura ormai da mesi (vi rimandiamo qui per i vari passi dell’intera storia).

Ora, come non bastassero i problemi sorti fino ad ora, giunge notizia – come riporta il sito statunitense Consequence of Sound - che Watkins Glen International, il circuito automobilistico nello stato di New York dove l’evento denominato Woodstock 50 dovrebbe avere luogo dal 16 al 18 agosto, non ospiterà più il festival.

Secondo un comunicato diramato dai gestori della venue:

"Watkins Glen International ha rescisso la licenza del sito per Woodstock in base alle disposizioni del contratto. Quindi, WGI non ospiterà il Festival di Woodstock 50".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.