Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 10/06/2019

Jeremy Spencer lasciata la band diventa poliziotto

L'ex batterista dei Five Finger Death Punch, lasciata la band per problemi fisici, presta giuramento e diventa poliziotto.

Jeremy Spencer lasciata la band diventa poliziotto

Poco prima del Natale scorso il batterista dei Five Finger Death Punch Jeremy Spencer lasciò la alt-metal band di Las Vegas dopo 14 anni di onorata militanza a causa di alcuni problemi fisici disse, ‘l’usura fisica mi ha portato al punto in cui non posso più portare a termine una performance che mi arrechi soddisfazione e gioia’.

Quel che forse non ci si sarebbe atteso da lui è ciò che andrà a fare, ovvero il riservista del dipartimento di polizia di Rockport nello stato dell’Indiana. Per Spencer questo è un ritorno a casa infatti è cresciuto nella vicina contea di Warwick.

A comunicare la notizia della sua entrata in polizia ci ha pensato lui stesso usando il proprio profilo Instagram, queste le sue parole:

"Recentemente ho prestato giuramento come agente di polizia di riserva del dipartimento di polizia di Rockport, Indiana di fronte al sindaco della città Gay Ann Harney. Io risiedo ancora a Las Vegas, Nevada, ma è un onore poter tornare in questa zona quando posso e servire la comunità come riservista e aiutare i miei fratelli”.

Ai fan che chiedevano lumi su questa sua nuova occupazione l’ex Five Finger Death Punch ha rivelato che ora deve subire una operazione del disco e poi, ‘Una volta guarito, inizio. Sono una riserva quindi lo farò solo a volte’.

Parlando con la stazione televisiva dell’Indiana WFIE del suo ruolo nel Dipartimento di Polizia di Rockport, Spencer ha dichiarato: "Vedi l'impatto che hanno sulla vita di tutti, è così importante". E sul fatto che possa ancora far parte del mondo della musica, risponde: "Sono occupato, ho altri progetti in corso. Solo perché non sono più nella band non significa che sono andato in pensione".

I Five Finger Death Punch, dal canto loro, hanno ingaggiato come nuovo batterista Charlie Engen e stanno lavorando al nuovo album, il primo senza Jeremy Spencer.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi