Jeremy Spencer lasciata la band diventa poliziotto

L'ex batterista dei Five Finger Death Punch, lasciata la band per problemi fisici, presta giuramento e diventa poliziotto.
Jeremy Spencer lasciata la band diventa poliziotto

Poco prima del Natale scorso il batterista dei Five Finger Death Punch Jeremy Spencer lasciò la alt-metal band di Las Vegas dopo 14 anni di onorata militanza a causa di alcuni problemi fisici disse, ‘l’usura fisica mi ha portato al punto in cui non posso più portare a termine una performance che mi arrechi soddisfazione e gioia’.

Quel che forse non ci si sarebbe atteso da lui è ciò che andrà a fare, ovvero il riservista del dipartimento di polizia di Rockport nello stato dell’Indiana. Per Spencer questo è un ritorno a casa infatti è cresciuto nella vicina contea di Warwick.

A comunicare la notizia della sua entrata in polizia ci ha pensato lui stesso usando il proprio profilo Instagram, queste le sue parole:

"Recentemente ho prestato giuramento come agente di polizia di riserva del dipartimento di polizia di Rockport, Indiana di fronte al sindaco della città Gay Ann Harney. Io risiedo ancora a Las Vegas, Nevada, ma è un onore poter tornare in questa zona quando posso e servire la comunità come riservista e aiutare i miei fratelli”.

Ai fan che chiedevano lumi su questa sua nuova occupazione l’ex Five Finger Death Punch ha rivelato che ora deve subire una operazione del disco e poi, ‘Una volta guarito, inizio. Sono una riserva quindi lo farò solo a volte’.

Parlando con la stazione televisiva dell’Indiana WFIE del suo ruolo nel Dipartimento di Polizia di Rockport, Spencer ha dichiarato: "Vedi l'impatto che hanno sulla vita di tutti, è così importante". E sul fatto che possa ancora far parte del mondo della musica, risponde: "Sono occupato, ho altri progetti in corso. Solo perché non sono più nella band non significa che sono andato in pensione".

I Five Finger Death Punch, dal canto loro, hanno ingaggiato come nuovo batterista Charlie Engen e stanno lavorando al nuovo album, il primo senza Jeremy Spencer.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.