I Wanna Rock: Santana

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Santana

50 anni fa per Carlos Santana, splendido protagonista con la sua band al Festival di Woodstock ma finalmente protagonista di un lungamente atteso debutto discografico. Il suo primo album, “Santana", quello col ruggito felino in copertina, è il disco che contiene due grandi pezzi come “Evil ways” e “Soul sacrifice”. Come sul palco di Woodstock, anche tra i solchi la sua è un’interminabile jam session disseminata di virtuosismi. Una grande band, assemblata senza retro-pensieri al pari delle influenze che convergono finalmente nella prima opera e trasudano fiesta latina, suona scatenata e alza all’improvviso la competizione sulla scena internazionale, soprattutto per i protagonisti delle sei corde: un nuovo asso è arrivato nel rock, ed è là per restarci. 

SANTANA E' IL PROTAGONISTAS DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.