Concerti, Jah9: due date in Italia per la cantante giamaicana

Modena e Roma ospiteranno le tappe italiane dell'artista giamaicana che si è fatta conoscere con brani come "Jungle".

Concerti, Jah9: due date in Italia per la cantante giamaicana

Jah9, al secolo Janine Elizabeth Cunningham, farà tappa anche in Italia nell’ambito della sua tournée nel Vecchio Continente: l’artista giamaicana, classe 1983, andrà in scena il 14 giugno al Buena Vibra di Modena e il 15 giugno ad Acrobax, a Roma. Dopo la branca europea del tour, che ci concluderà sul finire del mese di giugno, Jah9 si sposterà nel Nord America per poi chiudere la tournée in Europa nel mese di agosto, che la vedrà andare in scena anche al festival reggae spagnolo in passato ospitato anche dall’Italia Rototom Sunsplash.

La cantante nata a Montego Bay, Giamaica, ha dato alle stampe lo scorso mese di marzo il suo più recente singolo, "Heaven (Ready Fi Di Feeling)". Potete ascoltarlo qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.