Vasco Rossi porta una fan malata a un suo concerto a Cagliari

Il rocker di Zocca si attiva in prima persona per permettere a Laura Floris, da 33 anni malata di sclerosi multipla, di assistere a uno dei suoi eventi nel capoluogo sardo

Vasco Rossi porta una fan malata a un suo concerto a Cagliari

Il rocker di Zocca è intervenuto personalmente per permettere a una sua fan, Laura Floris, affetta da trentatré anni da sclerosi multipla, di assistere a uno dei due concerti che Vasco Rossi ha in programma all'Arena della Fiera di Cagliari i prossimi 18 e 19 giugno: lo riferisce l'edizione online della testata locale Unione Sarda.

La sfortunata ammiratrice della voce di "Albachiara" non era riuscita a procurarsi i biglietti per l'area riservata ai diversamente abili - andata sold-out nelle prima fasi di prevendita - per una delle due date sull'isola dell'artista, ma - grazie all'intervento dello staff di Rossi, che ha riferito la vicenda alla star - a Laura Floris sarà concesso di accedere a uno dei due show previsti, quello del 18 giugno. Il buon esito dell'operazione è merito anche della Onlus Sam, che ha messo a disposizione mezzi e personale per il trasporto della fan presso l'arena, e della direzione sanitaria di Is Mirrionis, che ha garantito l'assistenza affinché l'esperienza allo show della Floris possa tenersi in completa sicurezza. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.