'Ballata per Genova': ecco gli ospiti musicali

Tante star della canzone - oltre che dello sport, del cinema e dello spettacolo - prenderanno parte all'evento speciale che sarà trasmesso in diretta da Rai 1 il prossimo 14 agosto

'Ballata per Genova': ecco gli ospiti musicali

Si terrà in in piazzale Kennedy, nel capoluogo ligure, il prossimo 14 giugni, "Una ballata per Genova", evento speciale che celebrerà la città a dieci mesi dal tragico crollo del ponte Morandi, che lo scorso mese di agosto costò la vita 43 persone: la serata, che sarà trasmessa in diretta da Rai 1, verrà condotta da Antonella Clerici, e vedrà la partecipazione di - riferisce l'agenzia ANSA - Gino Paoli con Danilo Rea, Cristiano De André, Raf, Umberto Tozzi, Arisa, Kolors, Elodie, Piero Cassano con Vittorio De Scalzi e Franco Gatti. Del cast faranno parte anche Laura Pausini e Biagio Antonacci, che - tuttavia - interverranno in collegamento da Roma perché impegnati nella Capitale nelle prove del prossimo tour congiunto. "Abbiamo Genova nel cuore e siamo felici di riuscire comunque a fare un omaggio a tutti i genovesi" hanno dichiarato, al proposito, i due artisti che il 26 giugno da Bari fanno debuttare la serie di eventi “Laura Biagio Stadi 2019”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.