Lil Xan punta una pistola contro un uomo - VIDEO

Il rapper californiano ha una lite in una stazione di servizio a Los Angeles, estrae una pistola e la punta contro un uomo che lo stava insultando.

Lil Xan punta una pistola contro un uomo - VIDEO

Il 22enne rapper Lil Xan, al secolo Diego Leanos, si è reso protagonista di un fatto che ha ottenuto l’attenzione della polizia che sta approfondendo la vicenda.

TMZ ha infatti pubblicato un video relativo alla notte scorsa a Los Angeles dove si vede il rapper californiano puntare una pistola contro una persona in una stazione di servizio durante una lite nella quale veniva deriso per le sue opinioni su Tupac Shakur.

Nel video si sente una persona insultare Lil Xan mentre lo riprende con il telefono, il rapper allora tira fuori una pistola prima di risalire, invitato da una ragazza, su un Suv.

Secondo la ricostruzione di TMZ, le cose sono precipitate dopo che l'uomo ha affrontato Xan per le sue opinioni su Tupac. Successivamente sul suo profilo Instagram Xan ha pubblicato un messaggio che nella parte finale recita: "Fanculo a tutte le vecchie cagne che ancora parlano di quella merda di 2pac. Vivi la tua vita e smetti di prendertela con un ragazzo".

Lil Xan ha all’attivo l’album ”Total Xanarchy”, pubblicato nell’aprile 2018, e lo scorso anno aveva bollato come 'noiosa' la musica di Tupac, sollevando lo sdegno della comunità hip hop. Tupac Shakur è morto il 13 settembre 1996 a Las Vegas all’età di 25 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.